sabato 7 gennaio 2017

Anteprima: "Tutto il resto di te" di Federica Alessi

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Tutto il resto di te" di Federica Alessi, edito libro/mania (ebook a 1,99€)in uscita il 10 Gennaio:
Tutti la conoscono come Regan, ma il suo vero nome è un altro.
Ha dovuto dimenticare se stessa e scappare lontano per proteggere le persone che ama.
La fuga dalla realtà la porta a vivere momenti difficili e assurdi, ma anche molto romantici e passionali. Una fuga non voluta che le farà leggere la vita con occhi completamente diversi.
L'amore si presenterà alla sua porta, ma saprà Regan coronare il suo sogno di felicità?

Lo scorso anno a Torino in occasione del Salone del Libro per tutti gli scrittori autopubblicati o che avessero comunque un romanzo nel cassetto era stato organizzato uno speed date letterario, “PubblicaMe!”, da De Agostini e Newton Compton. In 5 minuti un autore doveva essere in grado di convincere convincere gli editori di Libromania, De Agostini e Newton Compton che il loro libro fosse quello che stavano cercando.
Federica Alessi è la vincitrice dell'edizione 2016 di "PubblicaMe!", e martedì il suo romanzo sarà acquistabile su tutti i digital store!
Potrete così incontrare due personaggi da urlo, Regan Carter e Heath McKinley, e farvi conquistare dalla loro storia:
Il romanzo è già in preorder su Amazon, e se volete farvi un ultimo regalo prima che le feste siano finite (dal mio punto di vista fino a lunedì è ancora festa) cliccate qui e preparatevi a scoprire un romanzo che non mancherà di emozionarvi *^*

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento