lunedì 23 gennaio 2017

Capelli lucenti per San Valentino, con Bilba

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Avete già deciso cosa farete a San Valentino?
E soprattutto, avete pensato a come porterete i capelli?
Non lasciate certi dettagli all'ultimo momento!
Chi meglio di Bilba potrebbe assistervi in questa giornata così romantica e speciale?
A cominciare dal rosso della confezione, la linea ai semi di lino e cristalli liquidi si presta ad acconciature di ogni tipo e per capelli di ogni lunghezza: spuma, lacca, cera e gel modelleranno e sosterranno le vostre chiome per l'intera giornata!
E senza rinunciare alla salute dei vostri capelli: l’olio di semi di lino, grazie al contenuto di principi nutritivi quali vitamine, proteine e acido linoleico, cura i capelli sfibrati, aiuta a proteggere dagli effetti nocivi causati dagli agenti atmosferici e a richiudere le squame causate dalla secchezza, donando al tempo stesso volume e lucentezza alla chioma ed eliminando l’effetto crespo.

Per fissare un raccolto elaborato o una piega superliscia, niente di meglio di una spruzzata di lacca a tenuta extraforte prima di uscire.
Se invece (come me) siete alle prese con un capello un po' più indisciplinato che ha bisogno di essere definito e reso più morbido, ecco che la spuma viene in vostro, o meglio nostro, soccorso.
Avete mai osato un taglio supercorto? Io sì, qualche anno fa, e la mia migliore alleata era la cera.
Ne bastava una goccia per fissare ogni ciocca, e spesso mi trovo a pensare a quanto fosse veloce prepararmi per uscire... chissà, magari li taglierò di nuovo!
Quello che non riuscivo proprio ad usare era il gel, ma perchè in genere questo tipo di prodotto ha un odore che non mi piace. Invece Bilba ne propone uno dalla profumazione fresca e che non lascia residui: dovrò consigliarlo a un'amica che il taglio supercorto lo ha appena fatto.
Ogni prodotto della linea Bilba ai semi di lino e cristalli liquidi costa 3,99€.
Impossibile che tra di loro non si nasconda il vostro, personalissimo "Valentino"... o meglio, quello dei vostri capelli ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :