mercoledì 25 gennaio 2017

"Prodigy Reversis Night" di Helena Rubinstein: ogni mattina, dimostra l'età che ti senti!

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Helena Rubinstein è un marchio al quale sono particolarmente affezionata: il loro mascara bestseller fu il primo cosmetico di fascia alta che acquistai, ormai una vita fa, e resta a oggi uno dei miei preferiti.
Oggi però vi parlo di un release interessantissimo, che va ad arricchire una linea completa di skincare anti-età che agisce nel momento ottimale, quando l’attività di rinnovamento cellulare è più intensa: di notte. Esatto, voi dormite e la crema si prende cura di voi e del vostro viso: che meraviglia!
I laboratori Helena Rubinstein hanno collaborato con il Dr. Jean-Marc Lemaître, Direttore della Ricerca dell’INSERM, rivelando gli effetti eccezionali del Fiore di Edelweiss. Insieme hanno evidenziato le proprietà dell’acido leontopodico, il principale attivo del fiore di Edelweiss, che dimostra proprietà anti-radicali e anti-ossidanti. Tutto questo per creare un innovativo trattamento notte: Prodigy Reversis Night (250€ per 50ml).
Ma non finisce qui, perchè non conta solo la qualità di un prodotto. Va anche utilizzato nel modo giusto. Per questo Helena Rubinstein ha coinvolto Anny Cohen-Letessier, una dermatologa specializzata nella relazione pelle/cervello per mettere a punto texture attive e innovative e tecniche di applicazione specifiche che contribuiscono agli effetti anti-età di Prodigy Reversis Night, da riprodurre sia con l'apposito strumento da massaggio che accompagna il prodotto, sia con le dita.
Cremosa e morbida al tatto, dal delicato profumo di bergamotto, fiori bianchi e muschi vellutati: un vero invito alla distensione e al relax, soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro o di studio.
E poi io ho un debole per il bergamotto: è bastato questo per farmi venire voglia di annusarla.
Dovrò assolutamente passare in profumeria e provarla ;)

A questa si accompagna una coccola dedicata agli occhi: Prodigy Reversis Eye Serum (125€ per 15ml). Riduce le borse sotto agli occhi e illumina la pelle di quest'area così delicata, riducendo le rughe grazie a un vero e proprio effetto lifting sulla palpebra superiore.
Per quello è presto, ma per quanto riguarda borse e ombre a me un litro di siero, presto XD

Che dire, se non "corro in profumeria a provare tutto"?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento