martedì 24 gennaio 2017

"Pure Vitality Skin Renewing Cream", la nuova arrivata in casa Kiehl's

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi scopriamo insieme la novità Kiehl's dell'inverno 2017, una crema viso della quale sarà davvero difficile fare a meno.
Si chiama "Pure Vitality Skin Renewing Cream" (59€ per 50ml), e ha una formula al 99.6% a base di ingredienti di origine naturale:

Non contiene parabeni, oli minerali, coloranti o fragranze sintetiche, e questo la rende adatta a tutti, soprattutto a chi sta molto attento agli ingredienti di ciò che entra nel suo beautycase.

"Pure Vitality Skin Renewing Cream" è la prima crema idratante che combina due straordinari e potenti attivi: il Miele Manuka Neozelandese, che aiuta a rafforzare la barriera cutanea, e la Radice di Ginseng Rosso Coreano, che favorisce il rinnovamento cellulare e migliora la luminosità, per una pelle che appare più levigata e radiosa in soli 7 giorni.
È anche la crema viso più versatile del brand: la sua formulazione la rende adatta a tutte le età e a tuti i tipi di pelle. Non potrete proprio evitare di passare in negozio e chiedere un campioncino!
Non sapevo assolutamente nulla delle proprietà della radice di ginseng rosso coreano, a essere sincera non sapevo nemmeno esistesse il ginseng rosso, ma è molto potente contro lo stress ossidativo.
Accelera il turnover cellulare, migliorando la texture e la luminosità della pelle e infondendole nuova vitalità. L'ingrediente perfetto per una crema viso!

Ho invece da sempre un debole per il miele di ogni tipo, e quando vedo che un prodotto cosmetico lo contiene il mio primo istinto è sempre quello di annusarlo! Il miele Manuka, in particolare, è di colore scuro, cremoso - e proviene da un unico fiore. Questa varietà contiene il più alto livello di polifenoli, dall’elevato potere antiossidante. Aiuta a rafforzare la barriera cutanea, proteggendola dallo stress ossidativo (indotto da inquinamento e esposizione ai raggi UV), e migliora la capacità di rigenerazione della pelle, donandole un aspetto visibilmente più sano.
Come si usa questa nuova, interessantissima crema viso?
Sul sito Kiehl's sono riportati i consigli di applicazione, e ve li riporto qui:

1. Applicare una piccola quantità sul palmo della mano
2. Scaldare il prodotto tra le dita
3. Applicare in maniera uniforme sul viso
4. Massaggiare la pelle con movimenti circolari fino a quando il prodotto non viene assorbito
5. Distribuire ogni eccesso di crema sul collo con movimenti dal basso verso l’alto

Un piccolo suggerimento: picchietta dolcemente con i polpastrelli per 15 secondi fino a quando il prodotto non è completamente assorbito.

Sono molto curiosa e già so che dovrò passare in negozio a dare un'occhiata, perchè Kiehl's è un marchio che non mi ha mai delusa e che anzi, quando ho avuto un problema che sembrava irrisolvibile nel giro di un mese mi ha salvato la faccia (nel senso letterale del termine).

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. Ciao Ely
    adoro il tuo blog, oramai sei una droga, mi piace il tuo stile semplice e genuino. Per quanto riguarda la crema io sono una fan sfegatata e persa della cosmesi Bio, però il prezzo per i miei standard è decisamente altino.
    P.s se ti va mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio blog, abbiamo molte passioni in comune.
    https://emanuelafalco.wordpress.com/category/senza-categoria/

    RispondiElimina