martedì 14 febbraio 2017

Anteprima: "Indelebile" di Mara Purnhagen

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Indelebile" di Mara Purnhagen, edito eLit/HarperCollins Italia (ebook a 3,99€) in uscita il 28 Febbraio:
Quel mattino, quando siamo arrivate a scuola, io e Lan non potevamo credere ai nostri occhi: un enorme murale ricopriva un lato della nostra scuola. Chi poteva mai essere il colpevole? Uno sconosciuto che si era divertito a giocare coi colori oppure un nostro compagno che aveva voluto fare un dispetto? E poi... perché un gesto del genere? Purtroppo io sono la figlia del capo della polizia, per cui sarebbe meglio che me ne stessi per i fatti miei, senza giocare all'investigatore e rischiare di mettermi nei guai, magari addirittura essere tacciata come spia. Ecco, il mio gradimento a scuola non ne trarrebbe vantaggio! Per fortuna in questo momento la mia mente è tutta presa da altro, da Eli per la precisione, il ragazzo più carino che abbia mai visto. Lui lavora con me al caffè e io adoro sentirlo vicino, ascoltare la sua voce... Insomma, Eli sta diventando tutto il mio mondo... finché il mio mondo all'improvviso si sgretola, a causa di una bomboletta di spray.

"Tagged" di Mara Purnhagen era sulla mia wishlist da quando l'ho scovato per caso su Goodreads, e finalmente sarà disponibile in italiano in formato digitale!
Mi attira moltissimo l'idea di questo ragazzo che sembra il pricipe azzurro perfetto e che invece potrebbe rivelarsi tutt'altro che angelico...
Non vedo l'ora di leggerlo, soprattutto visto il punteggio di quasi 4 stelline su Goodreads.
Che dite, lo aspettiamo insieme?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
all'improvviso si sgretola, a causa di una bomboletta di sp

1 commento :

  1. Le novità della collana eLit sono una più carina dell'altra! Farò una bella scorta!

    RispondiElimina