lunedì 20 febbraio 2017

Anteprima: "L'appartamento" di Danielle Steel

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "L'appartamento" di Danielle Steel, edito Sperling&Kupfer (rilegato a 19,90€) in uscita il 21 Febbraio:
Cos'hanno in comune una designer di scarpe, una scrittrice in cerca d'ispirazione, una specializzanda in ginecologia e un'impiegata di Wall Street? All'apparenza, proprio nulla. Eppure, Claire, Abby, Sasha e Morgan, così diverse tra loro, per caso si trovano a condividere un appartamento nel cuore di New York City. Quella che nasce come una convivenza dettata dalla necessità si trasforma pian piano in amicizia sincera, tanto che le quattro ragazze iniziano a sentirsi parte di un'insolita grande famiglia. Nel momento del bisogno, il legame tra loro diventerà un porto sicuro dove cercare conforto e sarà capace di unirle anche quando la vita separerà le loro strade.

A voi non fa subito pensare a "Sex & the City", ai romanzi di Candace Bushnell e ai lavori di Lauren Weisberger?
Io non vedo lora di leggerlo, e mi piace un sacco questa copertina superfrizzante e metropolitana.
Penso proprio che dovrò farci un pensierino ;)

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

3 commenti :

  1. Sai che non ho mai letto niente di suo? Vado a nascondermi 😳😳😳

    RispondiElimina
  2. Ho letto un solo libro di Danielle Steele e non mi è piaciuto molto. La trama di questo libro, però, mi attiraparecchio, penso le darò un'altra possibilità!

    RispondiElimina
  3. Ho letto tutti i suoi libri, anzi li ho tutti li leggo con foga, e aspetto con ansia ogni nuova uscita...domani vado a prendere anche questo...Marilena

    RispondiElimina