giovedì 2 febbraio 2017

Pennelli splendenti... a colpi di guanto!

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato su Amazon spinta dalla mera curiosità e dal prezzo accessibile (18€): il "Guanto per la pulizia dei pennelli da trucco" di Aesthetica Cosmetics.
Sembra un guanto da forno, ma è la meraviglia che mi ha aiutata a lavare TUTTI i miei pennelli quando ormai non ne avevo nemmeno uno utilizzabile.
Pulire i pennelli è davvero la mia croce, ma a un certo punto tocca a tutti e con questo guanto è davvero velocissimo.
Grazie alle sporgenze di diversa dimensione e diametro sparse su tutto il guanto - su entrambi i lati - è impossibile non trovarne di adatte per ogni singolo pennellod ella propria collezione, e bastano un poco di shampoo delicato per bambini, dell'acqua tiepida e il gioco è fatto, in pochi semplici movimenti rotatori del pennello sul guanto.
Non conoscevo questo marchio e l'ho preso a scatola chiusa, ma mi sto trovando molto bene quindi penso proprio che proverò qualcos'altro in futuro.
18€ è un prezzo onesto per questo tipo di accessorio, e considerato il considerevole risparmio di tempo sono soldi ben investiti.
Ignorate l'odore di gomma e plastica che vi investe appena aperta la confezione: lo userete sotto l'acqua calda e immerso nel sapone, lo perderà subito.

Consigliatissimo alle collezioniste di pennelli, e a chi stesse costruendo piano piano la propria postazione trucco: questo vi serve!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento