venerdì 14 aprile 2017

"Hydro Effect Serum" di Lavera: nasce il siero antinquinamento

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi voglio raccontarvi un siero che, da subito, mi è sembrato perfetto per chi vive in una grande città, proposto da Lavera e presentato per la prima volta al Cosmoprof 2017.
Si tratta di "Hydro Effect Serum", rivoluzionario siero anti-inquinamento formulato con proteine delle alghe:
Rapidissimo assorbimento per quello che è un prodotto leggero e fresco, dalla formula biologica certificata che include anche acido ialuronico naturale, aloe vera biologica e saccaridi biologici.
Ma come funziona questo prodotto del quale, già lo so, sarà difficile fare a meno una volta provato?

A renderlo speciale è il complesso anti-inquinamento, composto da alghe biologiche e altri anti-ossidanti naturali: entrambi questi elementi proteggono la pelle dagli effetti dannosi dell'inquinamento (lo smog occlude i pori, spegne la luminosità dell'incarnato, secca la pelle), contrastano i radicali liberi e ne prevengono l’invecchiamento precoce.
Come la maggior parta dei sieri, costituisce lo step intermedio tra detersione e idratazione, ovvero tra pulizia della pelle e applicazione di una crema o una lozione.
Potete massaggiarlo con la punta delle dita o picchiettarlo sul viso, avendo cura di lasciarlo asciugare ben bene prima di passare allo step successivo.
La sua formula lo rende adatto a ogni tipo di pelle, e io ho appena iniziato ad utilizzarlo dopo averlo scoperto al press day di qualche giorno fa a Milano:
In mezzo alle rose di Fioraio Bianchi Caffè, è stato davvero bello farci raccontare il nuovo siero e fare anche uno spuntino veloce prima di abbandonare le rose e rituffarci nella metropoli.
Se vivete in una grande città come me, non potrete proprio farvelo scappare: lo troverete in vendita a partire dal mese di Maggio ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. Di Lavera adoro il burrocacao. Lascia le labbra davvero morbide e da un leggero effetto lucido. Devo ancora provare altri prodotti Lavera ma la cosa bella è che si trovano da Esselunga e i prezzi non sono alti. Al più presto prenderò qualche prodotto per il viso, avendo la pelle delicata devo sempre stare attenta a cosa uso!

    RispondiElimina