mercoledì 5 aprile 2017

"Opera 20" di Mediterranea Cosmetics: 20 anni di eccellenza tutta italiana

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi parliamo di compleanni importanti... come quello di Mediterranea Cosmetics.
Questa eccellenza italiana soffia su ben 20 candeline, e quale modo migliore di celebrare l'avvenimento che con un prodotto davvero speciale?
Nasce così "Opera 20", una crema viso rigenerante, nutriente ed antietà dal packaging elegante e raffinato, accompagnata da uno specifico applicatore in grado di amplificarne i benefici:
Bianco, rosa e oro rosa si incontrano per un prodotto da vere principesse contemporanee, dal profumo delicato e dalla consistenza cremosa e morbida: una vera e propria coccola per la pelle provata da ritmi di vita frenetici, inquinamento, disidratazione e invecchiamento.
Non è splendida?
Ma veniamo alle sue proprietà!
"Opera 20" è una crema viso giorno e notte che ricarica la pelle di una nuova energia oltre ad aiutarla a combattere gli effetti negativi di stress e inquinamento.
Contiene vitamina PP (vitamina B3 o niacinamide), idratante e rassodante: questa vitamina stimola la sintesi delle ceramidi e favorisce la differenzazione dei cheratinociti migliorando la funzione di barriera cutanea. Antiage e antossidante, è coinvolta in alcuni processi che generano energia cellulare, favorisce l'elasticità della pelle e migliora l'incarnato in termini di macchie e discromie cutanee.
E non è finita qui!
Contiene anche estratto di peonia bianca (ricco di antiossidanti e in grado di ridurre la produzione dei radicali liberi dovuti ad agenti inquinanti come smog e fumo),  estratto di Giglio di mare (interviene nei processi metabolici che portano alla formazione delle macchie cutanee, inibendoli), vitamina E (antiossidante naturale).
Non manca, naturalmente, l'olio d'oliva, idratante e nutriente, e tratto distintivo di una linea cosmetica che in vent'anni si è conquistata un posto sulle tolette e nei cuori di migliaia di donne.
Vi segnalo il sito di Mediterranea Cosmetics, dove scoprire non solo "Opera 20" ma anche tutto il resto dell'assortimento.
Ho potuto scoprire "Opera 20" da BOU-TEK, a Milano, bevendo un buonissimo aperitivo analcolico e immersa nelle rose e nei palloncini bianchi.
Mi ha conquistata subito per la fragranza delicata e per la sensazione di morbidezza che dona alla pelle sin dalla prima applicazione, e non vedevo l'ora di tornare a casa a provare il particolarissimo applicatore che l'accompagna!
Prestissimo vi proporrò la mia skincare routine aggiornata, e vi mostrerò a quali prodotti l'accompagno al mattino e alla sera ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :