mercoledì 7 giugno 2017

Alla scoperta di "Factory", la collezione SS 2017 di EVOS Parrucchieri

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi vi parlo di una questione che già Elle Woods prima di me aveva definito di importanza vitale e fondamentale per tutti: i miei capelli.
Nè lisci nè ricci, mossi ma non troppo, crespi quando piove e sparati ovunque quando mi sveglio: non la chioma più semplice da gestire, e per rimetterla in riga serviva qualcuno di davvero molto, molto bravo.
Per questo ho colto al balzo l'occasione di esplorare il quartiere generale di EVOS Parrucchieri e di scoprire insieme ai loro esperti e docenti la collezione S/S 2017, "Factory".
Una collezione che unisce spirito rock e una forte tendenza glam, che offre il taglio e colore giusto per tutte: che sia lungo e dorato o corto e cioccolato, è davvero impossibile non farsi conquistare da "Factory"!
Come nasce una collezione?
Dall'ispirazione delle passerelle alle tendenze proposte dagli stilisti, ecco che prende forma una nuova linea di tagli e proposte colore pronte ad accompagnarci per l'intera stagione.
Ero entusiasta di poter "toccare con capello" tutto questo, e vedere realizzata su di me una delle proposte EVOS di questa stagione: dopo aver sfogliato il bellissimo look book, ho scelto un taglio lungo morbido e avvolgente dalla linea leggermente arrotondata, con un ciuffo che si mantiene lungo e senza asimmetria per poter essere indossato sia con riga centrale che laterale. Le scalature sono ben definite nella fascia centrale per poi perdersi su lunghezze e punte in una chioma piena e voluttuosa.
Ho salutato senza troppi rimpianti quattro dita di capelli, e mi sono affidata completamente a Pino Buonarrivo e ai prodotti Creattiva Professional:
Per illuminare il mio colore, un po' spento, è intervenuto COTTON BRONDE, color trend esclusivo EVOS realizzato con una leggera schiaritura effetto mare sulle lunghezze che crea dinamicità mettendo in risalto il taglio. Viene creato utilizzando Cream Light, uno schiarente dolce e tonalizzando le ciocche con That’s tono su tono 6/8 (biondo scuro marrone).
Tutto questo per andare a illuminare la mia chioma e a smorzare il rosso di cui sto tentando, piano piano, di liberarmi.
Eccoci tutte insieme, le mie compagne di avventura e i fantastici esperti EVOS
che ci hanno rimesse a nuovo!
Ho scattato due dettagli del taglio una volta tornata a casa, piena di consigli su come prendermi cura al meglio della mia chioma e con la linea Kromacare di Creattiva Professional da continuare ad utilizzare per mantenere vivo il colore:
Inutile dire che è stata un'esperienza bellissima, e che vi invito con il cuore in manoe  il sorriso sulle labbra a cercare il salone EVOS più vicino a voi: qui potete scoprire dove trovarlo, e anche scoprire la collezione S/S 2017 "Factory": il mio taglio ha superato egregiamente i primi due lavaggi a casa, ed è stato facilissimo da gestire con phon e spazzola anche per me che non sono una parrucchiera e che non ho una grandissima manualità.
Soddisfattissima dei miei capelli, e non vorreste esserlo anche voi?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento