lunedì 5 giugno 2017

NOTD: "Solid Scarlett" di Maybelline New York

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Dopo avervi mostrato qui l'intera collezione Maybelline New York dedicata a Wonder Woman (avete già visto il film?), oggi vi parlo un po' dello smalto che mi ha accompagnata per i primi giorni di Giugno: "Solid Scarlett".
Mi sono innamorata all'istante del bellissimo packaging, amore cresciuto a dismisura quando ho steso questo rosso classico ed elegantissimo sulle unghie.
Il pennello si apre alla perfezione, permettendo al colore pieno e cremoso di scivolare sull'unghia senza sbavature per una manicure perfetta al primo tentativo. Adoro.
Uno smalto in grado di resistere a una maratona di tre giorni in cui ho preparato venti scatoloni (perchè il 13 Giugno si avvicina, e con lui il mio trasloco) senza sbeccarsi merita tutto il mio affetto incondizionato, e non vedo l'ora di applicare il blu (che trovate qui su un'unghia sola e che sono sicura vi conquisterà) la prossima settimana!
Ho imballato tutti i miei smalti tranne i tre colori di questa collezione quindi avrò modo di testarli per bene per l'intero mese.
"Solid Scarlett" mi ha convinta, anzi, molto di più, e già so che mi farà compagnia a lungo quest'estate (perchè posso provare ogni colore e trend possibile, ma nel cuore resto una ragazza da smalto e rossetto rossi).
Consigliatissimo!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. Che bellissima sfumatura di rosso *_* Io lo uso poco perché o sono troppo scuri o troppo chiari, questo sembrerebbe "giusto" per me. Lo proverò ;)

    RispondiElimina