venerdì 23 giugno 2017

Un colore sempre splendente, con Erilia Therapy Kromacare di Creattiva Professional

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Ricordate la mia mattinata in compagnia del fantastico team EVOS, che vi avevo raccontato qui?
Avete cliccato in moltissimi e mi avete scritto tanti messaggi via email e su Instagram per dirmi quanto vi piacesse il taglio, e colgo l'occasione per ringraziarvi tutte <3
Ma oggi voglio parlarvi del "dopo-taglio", ovvero quando torni a casa e sta a te gestire i capelli utilizzando i prodotti consigliati dal parrucchiere.
Che è il momento il cui taglio e parrucchiere si giocano il tutto e per tutto, in fondo.
Ecco come è andata!
La linea che mi è stata consigliata e che mi è stata affidata alla fine della mattina è stata Kromacare, in modo da mantenere luminoso e vivace il mio colore e dare risalto alle leggere schiariture create dal bravissimo Pino Buonarrivo.
E visto che la cura dei capelli inizia sotto la doccia, cominciamo dal Bagno Luminosità (16,50€ per 150ml), specifico per la detersione dei capelli dopo la colorazione. Ha un effetto altamente condizionante, oltre a donare luminosità e leggerezza a tutta la chioma: provare per credere!
A renderlo così efficace è un sublimatore di brillantezza alla vitamina E dall'azione antiossidante, mentre a limitare lo sbiadimento del colore ci pensa l'olio di riso, e un alto concentrato di Orizanolo protegge contro le radiazioni del sole (UV).
Lascia i capelli leggeri,  si sciacqua facilmente senza lasciare fastidiosi residui.
È poi il momento della Maschera Luminosità e Protezione Colore (25€ per 200ml), che sostituisce egregiamente il mio solito balsamo e che, anzi oltre a proteggere il mio colore lascia le mie lunghezze morbide e nutrite a dovere. Mai più punte secche!
Infine, per una coccola anche di sera prima di dormire o tra un lavaggio e l'altro per mantenere le lunghezze luminose a lungo, c'è la Crema Luminosità Senza Risciacquo (20€ per 150 ml).
Un prodotto leggerissimo, che non appesantisce la chiomaprivandola del suo volume naturale e che mi aiuta non solo a mantenere la luminosità ma anche la morbidezza.
Forse il mio prodotto preferito dell'intera linea, e sento di non poterne più fare a meno!
Consigliatissima a chi si diverte a cambiare spesso colore, a giocare con colpi di sole e ciocche arcobaleno, e per chi volesse combattere gli effetti nefasti di sole e mare sulla propria tinta sfoderando l'artiglieria pesante ;)

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento