mercoledì 18 ottobre 2017

Agende 2018: scopriamone insieme una... lunare!

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Oggi voglio parlarvi di quellache è una delle mie più grandi passioni: quella per le agende.
Poco importa di che forma, colore e dimensione siano, quando arriva l'autunno non so resistere al richiamo di librerie e cartolerie.
Una di quelle che ho amato di più torna disponibile nell'edizione 2018 a partire dal 26 Ottobre, ovvero l'Agenda della Luna di Johanna Paungger e Thomas Poppe (8€), edita TEA:
Nel suo ciclo di rotazione di 28 giorni intorno alla Terra, la luna tocca gli stessi segni zodiacali del sole, ma soggiorna in ciascuno di essi soltanto due o tre giorni. Questa «posizione della luna nello zodiaco» esercita un influsso concreto sulla terra che possiamo utilizzare quotidianamente in ogni ambito della nostra vita, in svariati modi.

L'agenda della Luna 2018 offre le indicazioni immediate di quale attività è particolarmente avvantaggiata in una determinata giornata. Ad esempio, aiuta a sapere qual è il momento migliore per innaffiare le piante, per prendersi cura del proprio corpo con una manicure o una maschera facciale, o per fare bricolage.

«Anche per il 2018, "L'agenda della luna" sarà lo strumento ideale
per agire in modo autentico e ottenere i risultati sognati.
Provate a costruire un mondo più bello e armonioso!
Noi vi daremo una mano.»
Johanna Paungger e Thomas Poppe

È compatta (10,5 x 14,5 cm), perfetta da portare sempre con sè e appuntare note e appuntamenti dell'ultimo minuto, oltre ad essere molto, molto curiosa da sfogliare: io ho adorato la mia del 2017!
Il prezzo accessibile la rende anche una strenna divertente, una proposta simpatica per il Babbo Natale segreto in ufficio o un pensierino da infilare nella calza... o un perfetto autoregalo perchè in fondo ce lo meritiamo, no?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

1 commento :

  1. Anch'io in autunno non so resistere alla tentazione delle cartolerie. Per quest'anno però ho preso l'agenda giornaliera MrWonderful, dal costo non proprio contenuto, ma è uno sballo! ^_^

    RispondiElimina