lunedì 23 ottobre 2017

Halloween sulla punta delle dita: tre nail-art da copiare subito!

Buongiorno a tutte, fanciulle!
C'è qualcosa di più divertente e colorato di una nail-art a tema? Credo di no!
Ed Halloween offre moltissimi spunti, quindi vediamo subito tre nail-art veloci e semplici da realizzare che potrete sfoggiare in questi giorni:
Ma vediamo con ordine, una alla volta!
I gatti non sono mai abbastanza, e per questo mix di orecchie e sederini all'insù con tanto di coda attorcigliata basta davvero poco: vi serve solo un pennello sottile e una coppia di colori in contrasto - anche il gatto bianco su fondo nero può essere molto, molto carino!
Questi fantasmi hanno gli occhi in rilievo e che prendono vita ogni volta che muovete le dita: potete usare il set di sticker della collezione "Bootiful Nights" di Essence, oppure procurarveli in mezzo agli articoli da bricolage: basta una goccia di smalto trasparente sul retro per fissarli, e il gioco è fatto!
Infine, non è Halloween senza un tocco di Frankenstein!
L'anno scorso vi ho proposto un'unghia verde decorata da tante piccole cicatrici, ma quest'anno volevo qualcosa di diverso.
Vi basta coprire con il verde la parte bianca dell'unghia e realizzare una simil-cicatrice dove smalto e unghia nuda si incontrano, per poi fissare tutto con il trasparente.
Per ottenere tratti sottili usate uno stuzzicadenti ;)

Per realizzarle mi sono affidata ai miei smalti di fiducia, che mi accompagnano da tre anni nel decorare le mie unghie per Halloween. Sto parlando degli smalti Astra e Faby, che mi avete visto usare tantissime volte e con i quali mi trovo davvero molto, molto bene, o del mio amato "Vice Versa" di Essie.
Non importa quante scelte si abbiano, certi preferiti restano nel cuore!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :

  1. Che carine! Ogni anno rimango a bocca aperta! Tra le tre l'unica che, FORSE, potrei riuscire a replicare è quella di Frankenstein 🤣🤣

    RispondiElimina
  2. che belle! quelle con i gattini sono le mie preferite :)

    RispondiElimina