venerdì 6 ottobre 2017

NOTD: "Bond Street is my house" di FABY

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Nuova settimana, nuovo smalto: stavolta, però, con un frivolo tocco dorato a cui proprio non ho saputo dire di no. Era uno dei prodotti presenti nella My Beauty Box di Agosto, e uno di quelli che avevo apprezzato di più ;)
Lui è "Bond Street is my house" di FABY, un rosso con una forte nota rosa che mi è piaciuto da subito e con il quale vivo in totale armonia da quattro giorni.
La coprenza è davvero ottima: quelle che vedete in foto sono due passate leggere, e dopo quattro giorni non dà segni di cedimento.
Non ho resistito alla tentazione di aggiungere un tocco dorato con questi fiocchetti, forse un po' natalizi ma sicuramente frivoli al punto giusto.
Trovo il pennello davvero ottimo per essere quello di un formato ridotto (è il miniflacone da 5ml), e apprezzo moltissimo che, a differenza di altri marchi, FABY non abbia proposto una versione più scadente del suo pennello nei fomati più piccoli.
Questa tonalità racchiude le due tonalità che amo di più in assoluto, il rosso e il rosa, e a seconda della luce vira più in una o nell'altra direzione.
Consigliatissimo ;)

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento