lunedì 1 gennaio 2018

Lavera Naturkosmetik Makeup: 5 prodotti messi alla prova!

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Chi mi segue su Instagram (trovate il mio account qui) sa che ho avuto l'incredibile fortuna di ricevere il calendario dell'avvento di Lavera Naturkosmetik:
Una piccola, grande meraviglia in rosa che conteneva dodici cioccolatini al latte e dodici cosmetici full size del brand tedesco, perfetti per creare due look festivi.
Li ho provati mano a mano che uscivano dal calendario, e oggi sono pronta a raccontarvi i primi cinque!
Iniziando dall'illuminante in crema "Soft Glowing Highlighter" nella tonalità 03 Golden Shine (4,99€), che mi è piaciuto moltissimo:
Ne basta pochissimo, picchiettato appena sugli zigomi e su qualsiasi altro punto del viso vogliate illuminare, e ci siete: un viso splendente!
Un paio di volte l'ho utilizzato anche come base per il trucco occhi, e ha fatto il suo dovere anche in quella veste (e io adoro i prodotti multitasking). Voglio assolutamente scoprire le altre tonalità disponibili!
Credevo che il rossetto "Irresistible Glam Beautiful Lips Colour Intense" nella tonalità 29 Casual Nude (8,99) fosse troppo chiaro per le mie labbra.
Mi è invece piaciuto sia come colore sia dal punto di vista della texture, della consistenza, della facilità di stesura e della sensazione sulle labbra, quindi è consigliatissimo a chi riuscisse a portare questo tipo di colori.
Bocciato, ahimè, il mascara "Deep Darkness Intense Black" (10,99€), perchè dall'effetto davvero troppo naturale: sulle mie ciglia già scure è come non averlo steso. Potrebbe piacere alle bionde e alle rosse, ma se siete more come la sottoscritta potete farne a meno.
Super entusiasmo per la cipria trasparente "Fine Loose Mineral Powder" (8,99€), che volevo provare da un po' e che mi ha davvero soddisfatta. Fissa il trucco con leggerezza, e opacizza a lungo la zona T.
Per viaggiare ne preferisco una compatta, ma questa per fissare il trucco prima di uscire è davvero perfetta!
Per le sopracciglia, Lavera Naturkosmetik ha pensato al gel fissante trasparente "Eyebrow Styling Gel" (6,99€), con pettinino per posizionare le ciglia e scovolino per fissarle con il gel.
Mi è piaciuto molto, e lo sto usando ogni giorno da quando ho aperto la mia casellina del calendario.

E voi, avete provato qualcosa di questo marchio?
Qual è il vostro prodotto preferito?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento