martedì 7 aprile 2015

Empties di Marzo/Aprile (full-size edition)

Buon pomeriggio fanciulle!
Oggi vi mostro le ultime taglie piene che ho finito, poi arriverà un post su TUTTI i campioncini/taglie viaggio finite nel periodo :)
Questi sono i miei vuoti dal 57° al 62° (uno è stato cestinato da mamma prima che potessi fare la foto), per la #365daysofempties challenge (in cui sono quasi in pari nonostante le apparenze, grazie alla montagna di campioncini utilizzati XD).

A cominciare dal fragrance mist "Love Spell" di Victoria's Secret, un'acqua profumata di pesca e fior di ciliegio: floreale e fruttata al tempo stesso, e consigliatissima se vi capita di passare o nel negozio VS di Malpensa oppure se andate all'estero.
Ho ancora un po' della crema corpo con la stessa profumazione, per fortuna!

Poi è toccato al siero perfezionatore "Skin Perfection" di L'Oreal Paris.
Mi è piaciuto moltissimo, e dopo aver scattato la foto l'ho letteralmente distrutto per recuperare l'ultimissima dose di prodotto dal fondo.
Non so quanto abbia perfezionato la mia pelle ma so di non avere più brufoli da mesi (tranne UNO il mese scorso che è venuto, è stato fuori tre giorni ed è sparito) quindi di sicuro ho un viso migliore di prima. Per un siero che costa intorno ai 15€, è sicuramente promosso.

Questi dischetti purificanti di KIKO mi sono piaciuti sì e no.
Sì perché sono freschi, non mi hanno seccato troppo la pelle, e a volte al mattino sono stati l'alternativa veloce al detergente.
No perché li ho trovati troppo sottili, e con la fastidiosa tendenza ad asciugarsi in fretta (gli ultimi erano quasi secchi...).
Diciamo che sono un prodotto ni.

Invece lo scrub salino energizzante di PUPA Milano mi è piaciuto molto!
Voglio provarne altri della linea, con proprietà diverse (anche se il profumo fresco di questo sarà difficile da battere).
Molto esfoliante, perfetto su gomiti, ginocchia e talloni ma anche per una passata leggera generale.
Promosso :)

E infine un gel da doccia "Tesori d'Oriente Hammam" con olio di Argan e fiori d'arancio.
Questo tubo full size era in omaggio con un giornale, e devo dire che mi è piaciuto molto abbinato allo scrub di PUPA Milano.
Della stessa linea, però, il mio preferito resta quello al Muschio Bianco.
Questo non è bocciato, ma non correrei a ricomprarlo.

Il vuoto "in absentia" è lo shampoo Garnier Ultradolce con olio essenziale di Lavanda ed estratto di Rosa. L'ho finito un paio di docce dopo aver finito il balsamo della stessa linea, e questi sì, che li ricomprerei. Un profumo divino, e capelli leggeri e morbidissimi per tre giorni.
Anche la linea al miele mi è piaciuta un sacco.

Questi gli ultimi vuoti!
Voi cos'avete finito di bello?
Lo ricomprereste?

4 commenti :

  1. Quanti prodotti che hai finito! Ho anche io il gel doccia dei Tesori d'Oriente, ha un odore gradevolissimo, anche se lo usa più mia madre di me, che attualmente sto utilizzando il coccoloso della bottega verde ( un bottiglione enorme al cioccolato *-*)! Gli altri prodotti non li ho mai provati ma mi incuriosisce moltissimo l'acqua profumata di Victoria's Secret :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quelle ne ho altre due: una profuma di ambra e crema inglese, l'altra di prugna rossa e fiori di fresia <3
      Sono felicissima che entro fine 2015 Victoria's Secret apra in Italia (l'hanno annunciato ufficialmente il mese scorso) XD

      Elimina
  2. Sono molto molto molto curiosa di provare Skin Perfection :)! Come ti ho già scritto altre volte, nonostante la mia veneranda età, spesso devo ancora combattere contro i brufoletti...questo mi sembra il prodotto per me!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un ottimk siero, e poi è difficile trovare sieri che non siano antiage (e per me è presto) o costosissimi (a volte raggiungono vette irraggiungibili), e questo ha funzionato bene anche per me che ho la pelle mista <3

      Elimina