venerdì 20 novembre 2015

Anteprima: "Natale sotto la neve" di Karen Swan

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Natale sotto la neve" di Karen Swan, edito da Newton Compton (rilegato a 9,90€) in uscita il 23 Novembre 2015:
La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente… Allegra, tuttavia, è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c’è un oscuro segreto nel suo passato… E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni.

Ho letto ogni romanzo pubblicato da Karen Swan, qualcuno in lingua originale e qualcuno in italiano, e so già che leggerò anche questo!
Sarà un'altra delle mie letture sotto l'albero (non ci ha creduto nessuno che quelle a tema natalizio sarebbero state solo cinque, giusto?), senza dubbio.

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

1 commento :

  1. Io ho già la fila di letture natalizie, devo muovermi a finire le altre prima XD

    RispondiElimina