mercoledì 9 agosto 2017

NOTD: Essie "S'il Vous Play"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi voglio mostrarvi lo smalto che mi ha fatto compagnia durante la mia trasferta londinese, che fa parte della collezione estiva 2017 di Essie e che qui ho cercato disperatamente per poi trovarlo comodamente da Boots appena arrivata in Inghilterra.
Ecco tutta la collezione:
Quello che ho scelto si chiama "S'il Vous Play", ed è un delicatissimo tono a metà tra il rosa e il lavanda, metallizzato e super luminoso.
È uno smalto abbastanza resistente, visto come ha retto cinque giorni senza top coat (ero partita con il trasparente e senza portare smalti con me, quindi ho potuto solo stendere il colore e sperare per il meglio):
Londra mi ha regalato la rottura di ben due unghie su cinque,
appena tornata dal mare mi aspetta una bella sessione di manicure XD
È un colore splendido, più argentato con la luce artificiale calda e più rosa esposto alla luce solare, e me ne sono innamorata subito.
Consigliatissimo, se volete acquistare almeno uno smalto della collezione Summer 2017 di Essie!
Inoltre, se siete fan del gel e di una manicure più resistente, di tutti i colori della collezione vi aspetta la versione gel in salone ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento