lunedì 9 ottobre 2017

Di rossetti verdi, e di trend da provare... a meno di 5€

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi voglio parlarvi di un trend che mi spaventava molto, e che ho guardato con sospetto per un anno abbondante: le labbra verdi.
Esatto, il verde delle bottiglie di vetro, delle panchine al parco, dei cespugli a bordo strada.
Lo ammetto, non mi ci vedevo proprio... fino a quando Essence non ha proposto un bellissimo verde/turchese nella sua nuova linea di rossetti opachi "Vibrant Shock":
Lui è "10 No to mainstream", ed è il mio nuovo amore.
Coprente alla prima passata, facilissimo da stendere e capace di durare a lungo senza seccare le labbra, cosa che in questa stagione è sempre gradita - non so voi, ma per le mie labbra il freddo è semplicemente deleterio.
Un colore tra il verde e il blu, che a seconda della luce tende più al petrolio o al turchese, e io credo proprio che sarà uno dei "miei" colori di quest'autunno.
Essence permette ancora una volta di divertirsi con un trend senza investire una cifra troppo elevata, e a meno di 5€ è sicuramente un ottimo rossetto.
Regge discretamente anche al mio amato cappuccino: non potrei davvero volere di più ;)

Nonostante la forte pigmentazione, si rimuove con facilità: la mia acqua micellare delicata di Nivea ha assolto al suo compito senza dover insistere troppo.
Unica accortezza, prima di stendere il rossetto massaggiate delicatamente le labbra con uno scrub d'emergenza a base di zucchero di canna e olio d'oliva per essere sicure di averle lisce e morbide ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. Da vedere è molto shock e bello, però in tutta franchezza non ce lo vedo sulle mie labbra. XD

    RispondiElimina