lunedì 30 novembre 2015

November Favorites/ I preferiti di Novembre (beauty edition)

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Dopo i preferiti "random", arrivano quelli di cosmesi, e questo mese solo e solamente makeup.
Lo so, non è mai successo!
Ma ho ricominciato a truccarmi regolarmente, e questo è il risultato.
Iniziamo dalla palette occhi "The Essentials" di Clarins (€40), che non vi ho ancora mostrato in un post ma di cui h caricato gli swatches sulla pagine FB del blog e sul mio account IG.
L'ho usata ogni giorno da quando è arrivata, e l'adoro!
I colori sono ricchi, coprenti e si sfumano alla perfezione, ed è una palette davvero versatile, perfetta sia per il giorno che per la sera.
Come base ho riscoperto uno dei miei Color Tattoo di Maybelline NY, in una tonalità rosata luminosa che mi piace molto più ora di quando l'ho acquistata.
E' molto bello anche portato da solo, ma come base è perfetto.
Il blush Essence della collezione Brit-Tea è tutto fuorchè nuovo, e direi che si vede dallo stato in cui è ridotto, ma ultimamente l'ho usato spesso e lo trovo il rosa perfetto per dare giusto un minimo di colore senza strafare.
Ve l'ho mostrato sui vari social ma non ancora sul blog, ed eccolo qui.
Sono arrivati da Esselunga i lipbalm EOS, e questo profuma di sorbetto alla fragola.
Buonissimo, e lascia le labbra belle morbide.
Avendo ricevuto in omaggio a un evento due cosmetici Lancome, ho deciso di iniziare a usare subito il mascara "Hypnose Volume-à-porter". STREPITOSO.
Scovolino splendido, che allunga senza appiccicare, e un colore nero come pochi altri.
Mi piace da matti, e questo sì che lo acquisterò in taglia piena!
Non so a voi, ma a me il freddo qualche rossore lo provoca sempre, e quindi sotto alla BB cream ch sto usando in questo periodo stendo sempre il primer anti-rossori di KIKO.
Ormai l'ho quasi finito, ma è un prodotto che ora uso quasi ogni giorno, e credo proprio lo riacquisterò: posto che non mi viene un brufolo da mesi, ormai è appurato che alla mia pelle problemi non ne dà. Aiuta anche la base ad aderire meglio al viso, e vale sicuramente il prezzo.

Bene, questi i miei sei preferiti di Novembre!
Non c'è nemmeno uno smalto, altra stranezza di questo periodo...
Ma a Dicembre sarà diverso, lo so!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

4 commenti :

  1. L'eos mi piace un sacco!!! Ne ho diversi e sono troppo bellini oltre che buoni!! *_*

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  2. Ho sempre snobbato i prodotti per il viso della Kiko, ma questo anti-rossore sembra davvero interessante! La palette della Clarins è semplicemente meravigliosa *w*

    RispondiElimina
  3. La palette Clarins è STUPENDA <3 E anche il mascara Lancome mi ispira molto! Quando capiterò in profumeria gli darò un'occhiata! :) Non conoscevo il primer anti rossori Kiko, ma visto che ti ci sei trovata bene gli darò una possibilità :D

    RispondiElimina
  4. Bellissima la palette della Clarins, mi piacciono moltissimo quei colori! E poi adoro il lipbalm

    RispondiElimina